Cena in Vigna nel Monferrato: musica e degustazioni tra i filari in una dolce notte d’Estate

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Cena in Vigna nel Monferrato: musica e degustazioni tra i filari in una dolce notte d’Estate

Se siete alla ricerca di esperienze particolari all’aria aperta da fare questa estate vi proponiamo, per il mese di agosto, una Cena in Vigna nell’Alto Monferrato e più precisamente a San Damiano d’Asti dove si trova l’Agriturimo Ca’ Colomba, un piccolo angolo di pace e serenità incastonato tra colline e vigneti.

 

La Cena in Vigna all’Agriturismo Ca’ Colomba è in programma venerdì 5 e sabato 6 agosto 2022 in frazione Valmolina 63 – San Damiano d’Asti. La serata si svolgerà tra i vigneti della famiglia proprietaria della struttura e proprio vicino all’agriturismo in una location unica, circondati dalla natura, sotto le stelle, con luci e decorazioni che renderanno ancora più magica e suggestiva l’atmosfera.

 

cena vigna Monferrato 2022

 

Il costo della serata comprensivo di ingresso e cena servita a tavolo (aperitivo, 3 antipasti, primo, secondo, dolce e una degustazione) è di 50 € a persona, con possibilità di piccole modifiche al menù per varie esigenze alimentari (vegetariani, celiaci…). La serata sarà allietata dalla musica dei Tripl3Smash e sarà anche possibile assaporare cocktail a base di vino.

 

Il numero dei posti è limitato ed è quindi obbligatoria la prenotazione. Per maggiori informazioni o prenotazioni chiamare ai seguenti numeri 338 4313933 Felice, 349 1281880 Fabio.

 
Quando
Data/e: 5 Agosto 2022 - 6 Agosto 2022
Orario: 21:00 - 21:00

 
Dove
Agriturismo Ca’ Colomba
Fraz. Valmolina, 63 - San Damiano D’Asti
 
Prezzo
50 € a persona
 
Altre informazioni
www.cacolomba.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X