Che disastro di commedia: l’esilarante spettacolo a Torino nel 2024

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Che disastro di commedia a Torino nel 2024

Dal 9 al 12 maggio 2024, il Teatro Gioiello di Torino porta sul suo palcoscenico lo spettacolo “Che Disastro di Commedia”, versione italiana di The Play That Goes Wrong, uno show di successo in tutto il mondo.

 

La storia racconta di una compagnia teatrale amatoriale che, dopo aver ereditato improvvisamente una grande somma di denaro, tenta di produrre un ambizioso spettacolo che ruota intorno a un misterioso omicidio perpetrato negli anni ’20, nel West End. La scenografia implode a poco a poco su se stessa e gli attori, goffamente, tentano di parare i colpi degli svariati inconvenienti che si intromettono tra loro e il copione con estro e inventiva, tanto da non lasciare spazio a nient’altro che a incontenibili risate e divertimento travolgente. Tra paradossi e colpi di scena gli attori non si ricordano le battute, le porte non si aprono, le scene crollano, gli oggetti scompaiono e ricompaiono altrove. Tutto è studiato nei minimi particolari con smaliziato umorismo senza mai risultare artefatto o stucchevole.

 

Lo spettacolo è diretto da Mark Bell e vede la partecipazione di Stefania Autuori, Viviana Colais, Matteo Cirillo, Valerio Di Benedetto, Massimo Genco, Alessandro Marverti, Igor Petrotto e Marco Zordan.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Che Disastro di Commedia” a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 9 Maggio 2024 - 12 Maggio 2024
Orario: 21:00 - 23:00
da giovedì a sabato ore 21 – domenica ore 16
 
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
 
Prezzo
da 35 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X