“Cinema On Ice” a Torino: colonne sonore e performance con i campioni di pattinaggio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
“Cinema On Ice” a Torino: colonne sonore e performance con i campioni di pattinaggio

“Cinema On Ice” andrà in scena al PalaVela di Torino con la sua prima mondiale il 25 febbraio 2023.

 

Lo spettacolo vedrà come protagonisti i grandi nomi del pattinaggio artistico su ghiaccio tra cui la coppia francese Gabriella PapadaKis e Guillame Cizeron, campioni mondiali e Oro alle Olimpiadi 2022. Una una serata dove colonne sonore e musica si uniscono a performance uniche sul ghiaccio. L’evento, prodotto con la direzione artistica di Opera on ice, è promosso dal Cus torinese in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema di Torino e il Palavela.

 

L’appuntamento torinese porterà in scena una sublime contaminazione tra cinema, sport, arte, musica e natura che regalerà agli spettatori un format di spettacolo unico al mondo.

 

Il bellissimo e talentuoso cast di “Cinema on ice” – che vede come coreografi i campioni del mondo Anna Cappellini e Luca Lanotte, medaglia d’Oro nel pattinaggio di figura alle Universiadi di Torino 2007 – incanterà il pubblico torinese con performance entusiasmante interpretando le più emozionanti colonne sonore cinematografiche. Dai capolavori del grande Maestro Ennio Morricone, come “C’era una volta in America”, “Mission” e “Giù la testa”, ai grandi film che hanno fatto la storia del cinema, tra i quali “Star Wars”, “Titanic” e “Il Gladiatore”.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Cinema On Ice” a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 25 Febbraio 2023
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Palavela
Via Ventimiglia, 145 - Torino
 
Prezzo
da € 32,50
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X