Cioccolatò 2022: torna a Torino la grande festa del cioccolato

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 5 . Media: 4,60 su 5)
Cioccolatò 2022: torna a Torino la grande festa del cioccolato

Cioccolatò 2022, la grande fiera del cioccolato di Torino torna questo autunno nel capoluogo piemontese per la felicità dei più golosi e buongustai. Dopo lo stop di due anni dovuto alla pandemia, dal Comune hanno comunicato la calendarizzazione di questo attesissimo e golosissimo appuntamento che ritorna sotto la Mole dal 28 ottobre al 6 novembre 2022.

 

La città italiana del cioccolato accoglierà ancora una volta la dolce manifestazione dedicata al cibo degli Dei declinato in tutte le sue forme e sfumature. Saranno dieci giorni ricchi di eventi, incontri, laboratori, degustazioni e eccezionali prodotti delle eccellenze artigiane.

 

Cioccolatò 2022 si svolge nel centro di Torino snodandosi tra Piazza San Carlo e via Roma. Piazza San Carlo, il salotto di Torino, sarà il cuore pulsante della manifestazione dove oltre agli stand troveranno spazio i principali eventi, i laboratori, i momenti di intrattenimento per grandi e piccini. In via Roma ci saranno invece oltre 30 stand dove Maestri Cioccolatieri provenienti da diverse regioni italiane, oltre ai Maestri locali, esporranno e faranno gustare le loro creazioni artigianali.

 

In programma inoltre ci saranno incontri tematici e divulgativi, laboratori per adulti, attività per bambini, proposte enogastronomiche in collaborazione con esercizi pubblici e strutture ricettive e molto altro.

 
Quando
Data/e: 28 Ottobre 2022 - 6 Novembre 2022
Orario: 10:00 - 23:00

 
Dove
Piazza San Carlo
Piazza San Carlo - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X