GRAVITY: spettacolo di circo alla Pellerina con giocolieri, equilibristi e motociclisti volanti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 4,25 su 5)
GRAVITY: spettacolo di circo alla Pellerina con giocolieri, equilibristi e motociclisti volanti

Dal 23 aprile al 22 maggio 2022, il Parco della Pellerina di Torino ospita lo spettacolo circense dal titolo “GRAVITY”, dal produttore del grandioso Circo di Mosca. Lo show, che dallo scorso ottobre ha già fatto tappa con successo a Milano, Alessandria, Bologna, Ferrara, Verona, Vicenza e Genova, è una sfida alle leggi di gravità, ma soprattutto un invito a concedersi due ore tra sogno e realtà per recuperare quella voglia di svago con esibizioni di grande effetto, eseguite da strabilianti artisti pluripremiati a livello internazionale.

 

Recordman, giocolieri estremi, spericolati equilibristi, maestri del brivido e un’esclusiva novità mai vista in Italia sotto il tendone di un circo, i motociclisti volanti che eseguiranno le più impensate evoluzioni proprio sopra la testa degli spettatori, sono solo alcune delle molteplici attrazioni previste nel nuovissimo show 2022.

 

La tradizione circense più famosa del mondo anche all’insegna della prevenzione, perché il GRAVITY CIRCUS, sostiene un progetto d’informazione che mira alla prevenzione del melanoma cutaneo, intitolato “IL BRUTTO ANATROCCOLO”. Orgoglioso Lenny Alvarez, agente e tour manager internazionale della compagnia stessa, per essere riuscito a portare in tour in Italia uno show di alto livello, innovativo e soprattutto sensibile a una tematica delicata come quella della diagnosi precoce del tumore della pelle, promossa dal Gravity Circus, realtà circense che tende a coinvolgere le famiglie, trasferendo un messaggio di educazione sanitaria.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Gravity” al Parco della Pellerina qui.

 
Quando
Data/e: 23 Aprile 2022 - 22 Maggio 2022
Orario: 17:30 - 22:30
Lunedì e Giovedì alle ore 17.30; Venerdì e Sabato alle ore 17.30 ed alle ore 21; Domenica alle ore 15.30 ed alle ore 18.00; Martedì e Mercoledì chiuso per riposo
 
Dove
Parco della Pellerina
Corso Appio Claudio - Torino
 
Prezzo
da 18,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X