Il Cirque Trottola arriva a Grugliasco con le acrobazie e salti di “Campana”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 3,75 su 5)
Il Cirque Trottola arriva a Grugliasco con le acrobazie e salti di “Campana”

Cirque Trottola, celebre compagnia francese di circo contemporaneo, sarà a Grugliasco (Torino) con lo spettacolo Campana, in scena nel bellissimo Chapiteau allestito all’interno del Parco Porporati dal 18 al 22 gennaio 2023.

 

L’appuntamento di circo contemporaneo apre la stagione 2023 della Città di Grugliasco in collaborazione con il centro di produzione blucinQue/Nice e Fondazione Cirko Vertigo. Lo Chapiteau della compagnia diventerà un tempio nel quale acrobazie e salti sfideranno la forza di gravità. Lo spettacolo è adatto ai bambini dai 10 anni in su. Campana arriva a Grugliasco dopo il tutto esaurito registrato fra dicembre e gennaio a Parma nell’ambito del Festival Internazionale Tutti Matti Sotto Zero, organizzato da Grand Circus Hotel e Teatro Necessario.

 

Ad attendervi un duo di acrobati affascinanti e tecnicamente impeccabili, Titoune e Bonaventure Gacon, i cui virtuosismi al trapezio volante lasciano senza fiato, affiancati sulla scena dai polistrumentisti tuttofare Thomas Barrière e Bastien Pelenc. Gli acrobati cercano di modificare la realtà tra acrobazie, salti e numeri di clownerie, sfidando il pericolo e la forza di gravità. La pista diventa così il quadrante di un orologio e lo chapiteau un tempio in cui celebrare la forza del tempo, che scorre inesorabile al rintocco della campana, fra imprese virtuosistiche e piccoli, preziosi e fugaci momenti che emozionano il pubblico passando dalle risate alla commozione.

 

Potete acquistare i biglietti per gli spettacoli del Cirque Trottola qui.

 
Quando
Data/e: 18 Gennaio 2023 - 22 Gennaio 2023
Orario: 21:00 - 23:00
mercoledì 18, giovedì 19, sabato 21 gennaio alle ore 21:00 e domenica 22 gennaio alle ore 16:00
 
Dove
Parco Porporati
Parco Porporati - Grugliasco
 
Prezzo
Intero: 13,50 € - Ridotto 10,50 €
 
Altre informazioni
www.vivaticket.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X