Coronavirus: nuove misure e limitazioni per Torino e il Piemonte (info e aggiornamenti)

Collisioni 2020 – Il Festival di Barolo: programma e biglietti dei concerti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 7 . Media: 4,71 su 5)
Collisioni 2020 – Il Festival di Barolo: programma e biglietti dei concerti

Gli artisti e concerti del Collisioni Festival 2020 di Barolo (Cuneo) animeranno le serate dell’estate piemontese con tanti grandi momenti musicali. Il Festival Agrirock di Barolo, che nel 2020 festeggia la sua 12esima edizione, torna infatti anche questa estate con un ricco programma di incontri, concerti e spettacoli terrà impegnato il popolo dell’agrirock che da tutta Italia e dall’estero raggiungerà il piccolo borgo piemontese.

 

La scorsa edizione ha visto sul palco di grandissimi ospiti italiani e internazionali come Thom Yorke, Eddie Vedder, Liam Gallagher, Max Gazzè e Carl Brave con Daniele Silvestri e Rkomi, Salmo e Maneskin, 30 Seconds to Mars, Macklemore e Calcutta per un totale di oltre 100.000 presenze complessive stimate per il festival Agrirock di Barolo.

 

Per questa edizione, nel fine settimana di sabato 18 e domenica 19 luglio, vi aspettano in Piazza Colbert a Barolo incontri, concerti e spettacoli che culmineranno con il concerto di Coez (biglietti qui) domenica 19 luglio nella sua unica data in Piemonte. Coez salirà sul palco del Collisioni insieme a Frah quintale (Biglietti disponibili qui).

 

Brunori Sas sarà protagonista della lunga notte di musica di Collisioni sabato 18 luglio, nel weekend principale del festival agrirock di Barolo, in un doppio concerto con Willie Peyote. I due saranno i protagonisti di questa lunga serata di musica al festival di Barolo. I biglietti per il doppio concerto di Brunori Sas e Willie Peyote a Collisioni sono disponibili su Ticketone.

 

Brunori Sas è, da 10 anni, uno dei principali cantautori italiani ed è arrivato al cuore di tanti con la sola forza della sua musica e delle sue parole. Esordiva nel 2009 con “Vol.1”, un vero e proprio canzoniere italiano fatto di brani semplici e diretti. Da quel momento, non ha mai smesso di toccare le corde giuste mettendo in fila piccoli inni generazionali: La verità, Come stai, Arrivederci tristezza e Tra milioni di stelle. Il suo nuovo disco ‘Cip!’, uscito per Island Records il 10 gennaio, ha debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI//Gfk degli album e dei vinili più venduti, dove vi è rimasto per due settimane consecutive.

 

Willie Peyote è invece considerato una delle figure più interessanti e innovative della scena Indie italiana contemporanea. Autore di canzoni indimenticabili come “Non sono razzista ma…” e “Metti che domani”, il cantautore torinese è reduce dal sold out del suo ultimo tour invernale. Il suo ultimo progetto, “Sindrome di Tôret”, pubblicato nel 2018, è subito entrato nella Top 10 della classifica FIMI degli album più venduti.

 

Potete acquistare i biglietti per il Collisioni 2020 qui.


Quando
Data/e: 18 Luglio 2020 - 19 Luglio 2020
Orario: 21:00 - 23:59


Dove
Barolo
Barolo - Barolo


Prezzo
Varia a seconda del concerto


Altre informazioni
www.ticketone.it


Categoria dell'evento


Mappa



Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X