Dancing New York: un viaggio virtuale nella Grande Mela

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Dancing New York: un viaggio virtuale nella Grande Mela

Lo spettacolo “Dancing New York” è un viaggio virtuale che trasporta il pubblico per le strade della grande mela, ripercorrendo luoghi diventati mitici nell’immaginario mondiale: Central Park, Ground Zero, il Village. Le tipiche atmosfere newyorkesi che hanno reso la città statunitense un simbolo della moda e delle arti e dell’avanguardia nel mondo concentrate in un unico spettacolo in scena al Teatro Erba di Torino per un’unica data il 7 marzo.

 

Lo spettacolo, interpretato dai ballerini dell’Adriana Cava Jazz Ballet insieme alla partecipazione straordinaria del cantante Fabrizio Voghera, vi farà attraversare la città da down town a up town svelando gli angoli più nascosti di questa incredibile città in un racconto senza parole dove i corpi danzanti si muovono sulle musiche delle canzoni che hanno reso indimenticabile la città.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo Dancing New York qui.

 
Quando
Data/e: 7 Marzo 2018
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Erba
Corso Moncalieri, 241 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 19,80 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X