Daniele Silvestri a Torino: data e biglietti del concerto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Daniele Silvestri a Torino: data e biglietti del concerto

Daniele Silvestri sarà in concerto a Torino nel 2019 per una tappa del suo primo tour nei palasport della penisola per celebrare i suoi 25 anni di carriera.

 

Il cantautore romano ha annunciato così sulla sua Pagina Facebook la tournée del 2019: “Ci sono voluti 50 anni di vita e 25 di carriera per trovare non tanto il coraggio, quanto la voglia di decidere di fare un tour nei palasport. Ho sempre amato gli spazi più raccolti, o la magia dei teatri..e continuerò a farlo. Ma ho anche sempre avuto voglia di cimentarmi con sfide diverse, e a quanto pare le nuove canzoni sembrano spingermi in questa direzione”.

 

Accompagnato da una band di eccezionali musicisti, Daniele Silvestri calcherà i grandi palchi dei palasport per la prima volta da solo dopo il grande successo avuto insieme a Max Gazzè e Niccolò Fabi nel progetto “Il Padrone della Festa” e dopo lo spettacolare concerto-evento del 2017 con i suoi ospiti Manuel Agnelli, Samuele Bersani, Carmen Consoli, Max Gazzè, Niccolò Fabi e Diodato nelle oltre 3 ore di musica “Le cose in comune”, che aveva entusiasmato il Forum di Milano.

 

Il tour prevede sette date nei più importanti palasport d’Italia e dunque una data anche a Torino dove il cantautore, polistrumentista e produttore si esibirà il 23 novembre 2019.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Daniele Silvestri a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 23 Novembre 2019
Orario: 21:00 - 23:59

 
Dove
Pala Alpitour
corso Sebastopoli 123 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 28,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X