Dardust al Flowers Festival 2021: data e biglietti del concerto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Dardust al Flowers Festival 2021: data e biglietti del concerto

Dardust sarà in concerto al Flowers Festival 2021 di Collegno (Torino) che ritorna questa estate nel Paco della Certosa di Collegno.

 

Dardust è il primo progetto italiano di musica strumentale in grado di unire il mondo pianistico minimalista all’attuale immaginario elettronico di stampo nord europea. Ideato dal pianista, compositore e produttore italiano Dario Faini, Dardust ha ottenuto grande successo in Italia e all’estero con oltre 75 date, molte delle quali in prestigiosi festival come l’Eurosonic in Olanda, il SXSW in Usa e il Nilüfer Musik Fest in Turchia.

 

L’appuntamento con Dardust al Flowers Festival è per il 26 luglio 2021. Il concerto, inizialmente previsto per il 13 luglio, è stato posticipato a causa delle condizioni climatiche avverse. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data e ulteriori titoli di ingresso sono disponibili online.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Dardust al Flowers Festival 2021 qui.

 
Quando
Data/e: 26 Luglio 2021
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Parco della Certosa Collegno
Corso Pastrengo 51 - Collegno
 
Prezzo
Biglietti da 23 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X