Dardust a Torino nel 2021: data e biglietti del concerto (annullato)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Dardust a Torino nel 2021: data e biglietti del concerto (annullato)

Dardust sarà in concerto a Torino nel 2021. Dardust è il primo progetto italiano di musica strumentale capace di unire il mondo pianistico minimalista all’attuale immaginario elettronico di matrice nord europea. Ideato dal pianista, compositore e produttore Dario Faini, Dardust ha ottenuto grande successo in Italia e all’estero con oltre 75 date, molte delle quali in prestigiosi festival come l’Eurosonic in Olanda, il SXSW in Usa e il Nilüfer Musik Fest in Turchia.

 

Dardust ritorna live questa primavera con 3 date in programma a Roma, Milano e a Torino dove si esibirà all’Hiroshima Mon Amour il 18 marzo 2021.

 

Una vera e proprio forza della natura dal vivo con uno show STORM AND DRUGS LIVE articolato in due atti: il primo, Storm, più intimo e dal taglio teatrale che riprende la poetica e l’immaginario dello sturm und drang settecentesco in ogni aspetto visivo; il secondo, Drugs, attinge alla parte più electro trasformando lo show nel finale in una vera atmosfera rave.

 

La data, inizialmente prevista per il 6 marzo, è stata posticipata al 6 novembre 2020 e successivamente al 18 marzo 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Dardust a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 18 Marzo 2021
Orario: 22:00 - 23:59

 
Dove
Hiroshima Mon Amour
Via Carlo Bossoli, 83 - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X