Concerti Torino 2024: i 20 appuntamenti da non perdere

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 13 . Media: 3,77 su 5)
Concerti Torino 2024

Grandi nomi della musica italiana e internazionale per i concerti a Torino del 2024. Facciamo il punto della situazione su questo nuovo anno di eventi musicali all’ombra della Mole con tantissimi imperdibili show nei teatri, all’Inalpi Arena (ex Pala Alpitour) e allo Stadio Olimpico. Alcuni graditi ritorni, molte grandi novità, tantissime star e tanta musica per un altro anno di concerti nel capoluogo piemontese.

 

Per non rischiare di perdere nessuno dei concerti in programma a Torino nel 2024, ecco un promemoria degli appuntamenti da segnare in agenda. Per molti dei concerti i biglietti sono già in vendita. Quindi se siete interessati, affrettatevi per non rischiare di trovare tutto esaurito.

 

Concerti Torino 2024: i 20 eventi da non perdere (da giugno a dicembre)

 

 

La lista dei concerti a Torino nel 2024 è in continuo aggiornamento. Altri nomi si aggiungeranno nei prossimi mesi, dunque seguiteci per rimanere sempre aggiornati sulle novità musicali in città. Per il 2025 sono invece già stati annunciati i concerti dei Pinguini Tattici Nucleari, Marco Mengoni e Marracash allo Stadio Olimpico Grande Torino, di Lazza e Jovanotti all’Inalpi Arena. Non perdete inoltre gli altri appuntamenti nel capoluogo piemontese nella nostra sezione Eventi a Torino.

 
Per tutti gli appassionati di musica alla ricerca di altri appuntamenti, nella vicina Milano ci sono numerosi altri eventi musicali. Non perdete: “Concerti a Milano 2024: i 25 eventi più attesi

Scrivici: ContattiPubblicità

X