Degustando At Home: 4 Chef a Casa Tua dal Tetto di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Degustando At Home: 4 Chef a Casa Tua dal Tetto di Torino

Torna Degustando(at)Home, il format che vi permette di mangiare insieme anche stando lontani. Mercoledì 27 gennaio, 4 Chef di cui 2 stellati Michelin si ritroveranno all’Otium Pea Club sul tetto di Green Pea, il nuovo Green Retail Park di Torino aperto lo scorso dicembre accanto a Eataly Lingotto.

 

In diretta streaming con il pubblico, che riceverà a casa una box con tutti gli ingredienti, gli chef prepareranno i loro 4 piatti, accompagnati dal cocktail show di Salvatore Romano del Bar8 e dalla sonorizzazione a cura di Samuel.

 

Come funziona:

I partecipanti potranno ordinare, attraverso il sito di Degustando (at) Home, una box contenente i piatti preparati dai quattro chef, che arriveranno loro direttamente a casa mercoledì 27 gennaio, solo da ultimare. A tutti verrà fornito un link per accedere alla diretta streaming che comincerà alle ore 20:00, durante la quale si potrà assistere alla preparazione dei piatti da parte degli Chef e si potrà cenare tutti insieme in collegamento, mentre Samuel si esibirà nella sua sonorizzazione. A moderare e presentare l’evento sarà il giornalista e critico gastronomico Luca Iaccarino.

 

I Protagonisti:

Quattro Chef, abbiamo detto. Ma non quattro Chef qualsiasi. Ognuno di loro ha pensato a un piatto che preparerà in diretta insieme al pubblico a casa. Loro sono:

 

Fabrizio Tesse, dal Ristorante Carignano (1 stella Michelin), con la sua Battuta di baccalà all’albese.
Claudio Vicina, dal Ristorante Casa Vicina (1 stella Michelin) con i suoi Profiteroles come vuoi tu.
Danilo Pelliccia, dalla Trattoria Dù Cesari, con la sua Cacio&Pepe.
Gabriele Torretto, del Ristorante La Valle, con il suo Pain au boeuf.

 

Ogni box conterrà, oltre ai piatti degli chef da ultimare, una serie di omaggi enogastronomici e non solo, a cura dei Partner di Degustando(at)Home. Ad aprire le danze sarà Salvatore Romano, patron del Barz8, che preparerà il cocktail di benvenuto.

 

Come partecipare:

La meccanica dell’evento è semplicissima: basta collegarsi al sito www.degustandohome.it e cliccare sulla voce di menu “Cena @ Otium Pea Club ”. A quel punto, sarà sufficiente ordinare la propria box contenente i piatti che gli chef prepareranno in diretta, che arriveranno a casa semplicemente da ultimare.

 

Potete prenotare la box sul sito di Degustando At Home.

 
Quando
Data/e: 27 Gennaio 2021
Orario: 20:00 - 23:00

 
Dove
Torino
Torino - Torino
 
Prezzo
Box Singola 59 € - Box Doppia 99 €
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X