Degustando At Home: 4 Chef a Casa Tua dal Tetto di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Degustando At Home: 4 Chef a Casa Tua dal Tetto di Torino

Torna Degustando(at)Home, il format che vi permette di mangiare insieme anche stando lontani. Mercoledì 27 gennaio, 4 Chef di cui 2 stellati Michelin si ritroveranno all’Otium Pea Club sul tetto di Green Pea, il nuovo Green Retail Park di Torino aperto lo scorso dicembre accanto a Eataly Lingotto.

 

In diretta streaming con il pubblico, che riceverà a casa una box con tutti gli ingredienti, gli chef prepareranno i loro 4 piatti, accompagnati dal cocktail show di Salvatore Romano del Bar8 e dalla sonorizzazione a cura di Samuel.

 

Come funziona:

I partecipanti potranno ordinare, attraverso il sito di Degustando (at) Home, una box contenente i piatti preparati dai quattro chef, che arriveranno loro direttamente a casa mercoledì 27 gennaio, solo da ultimare. A tutti verrà fornito un link per accedere alla diretta streaming che comincerà alle ore 20:00, durante la quale si potrà assistere alla preparazione dei piatti da parte degli Chef e si potrà cenare tutti insieme in collegamento, mentre Samuel si esibirà nella sua sonorizzazione. A moderare e presentare l’evento sarà il giornalista e critico gastronomico Luca Iaccarino.

 

I Protagonisti:

Quattro Chef, abbiamo detto. Ma non quattro Chef qualsiasi. Ognuno di loro ha pensato a un piatto che preparerà in diretta insieme al pubblico a casa. Loro sono:

 

Fabrizio Tesse, dal Ristorante Carignano (1 stella Michelin), con la sua Battuta di baccalà all’albese.
Claudio Vicina, dal Ristorante Casa Vicina (1 stella Michelin) con i suoi Profiteroles come vuoi tu.
Danilo Pelliccia, dalla Trattoria Dù Cesari, con la sua Cacio&Pepe.
Gabriele Torretto, del Ristorante La Valle, con il suo Pain au boeuf.

 

Ogni box conterrà, oltre ai piatti degli chef da ultimare, una serie di omaggi enogastronomici e non solo, a cura dei Partner di Degustando(at)Home. Ad aprire le danze sarà Salvatore Romano, patron del Barz8, che preparerà il cocktail di benvenuto.

 

Come partecipare:

La meccanica dell’evento è semplicissima: basta collegarsi al sito www.degustandohome.it e cliccare sulla voce di menu “Cena @ Otium Pea Club ”. A quel punto, sarà sufficiente ordinare la propria box contenente i piatti che gli chef prepareranno in diretta, che arriveranno a casa semplicemente da ultimare.

 

Potete prenotare la box sul sito di Degustando At Home.

A causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.


Quando
Data/e: 27 Gennaio 2021
Orario: 20:00 - 23:00


Prezzo
Box Singola 59 € - Box Doppia 99 €


Altre informazioni
Pagina Facebook


Categoria dell'evento


Mappa
Mappa non disponibile



Segui GuidaTorino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< Marzo 2021 >>
lmmgvsd
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X