Douja d’or 2023 ad Asti: la festa del vino più attesa dell’autunno piemontese

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 7 . Media: 2,29 su 5)
Douja d’or 2023 Asti

La Douja d’or 2023 ad Asti tona anche quest’anno con un ricco calendario di appuntamenti che si svolgeranno dall’8 al 17 settembre 2023. La manifestazione del vino più attesa dell’autunno italiano, dedicata agli appassionati di vino, ai curiosi e ai turisti gourmet, giunge quest’anno alla sua 57° edizione e sarà nuovamente l’occasione di vivere numerose e imperdibili esperienze legate al vino.

 

Anche quest’anno diffusa e itinerante, la Douja d’or 2023 riempirà le vie, le piazze e i palazzi del centro storico di Asti con incontri, degustazioni, masterclass, talk, letture, spettacoli e cene che racconteranno tutte le sfumature legate al nettare degli Dei.

 

La Barbera d’Asti e i Vini del Monferrato, l’Asti spumante e il Moscato d’Asti Docg, le denominazioni piemontesi, le molteplici varietà di vini biologici e una grande selezione di vermouth in abbinamento a piatti della tradizione: il vino, il suo futuro, l’importanza della diffusione della cultura e della conoscenza enologica saranno i temi che attraverseranno tutta la manifestazione, nata per valorizzare un prodotto d’eccellenza sempre più importante per la Regione Piemonte e sempre più amato e apprezzato in tutto il mondo. Il programma sarà ricco di iniziative in tutta la provincia alla scoperta del territorio di Asti, del Monferrato e delle sue colline, patrimonio dell’UNESCO.

 

Il programma della Douja d’or 2023 ad Asti è disponibile qui.

 
Quando
Data/e: 8 Settembre 2023 - 17 Settembre 2023
Orario: 10:00 - 23:59

 
Dove
Asti
Asti - Asti
 
Prezzo
varia a seconda dell'evento
 
Altre informazioni
www.doujador.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X