Emis Killa torna a Torino per la prima data del suo Club Tour 2026: info e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Emis Killa live a Torino nel 2026

Il rap fatto come si deve non ha bisogno di tanti effetti per farsi sentire. Questa voglia di tornare alle basi dell’hip hop spinge Emis Killa verso il Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino), dove sabato 2 maggio 2026 aprirà ufficialmente il suo nuovo Club Tour 2026. Dopo il successo dell’album “Musica Triste”, uscito alla fine dello scorso anno, Emiliano ha deciso di rimettersi in cammino per portare la sua musica davanti al pubblico.

 

Il nuovo progetto è nato mettendo da parte le logiche commerciali per mostrare la vera faccia di un artista che mastica freestyle da quando era un ragazzino. Dai tempi di “Parole di ghiaccio” fino alle collaborazioni più recenti, Emis Killa ha sempre dimostrato di saper tenere in mano il microfono con una grinta che pochi altri hanno in Italia. Chi lo segue da tempo sa bene che i suoi concerti nei club hanno un sapore diverso, più vicino e sudato, proprio come vuole la tradizione del genere.

 

Il rapper milanese arriva quindi in città dopo aver festeggiato traguardi enormi e aver riempito piazze con decine di migliaia di persone, scegliendo la dimensione del club per far sentire meglio i suoi testi a cominciare proprio da “Musica Triste”, che tra soluzioni melodiche e ritmi serrati prova a raccontare la realtà dal suo punto di vista.

 

I biglietti per il concerto di Emis Killa sono disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 2 Maggio 2026
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro della Concordia
Corso Puccini, 1 - Venaria Reale
 
Prezzo
Biglietti in vendita dalle 14 del 20 gennaio 2026
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X