Emma in concerto a Torino con “Essere Qui”: data e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Emma in concerto a Torino con “Essere Qui”: data e biglietti

Emma Marrone torna in concerto a Torino nel 2018 con il nuovo tour “Essere Qui” per presentare l’omonimo album, il settimo della sua carriera artistica, prodotto insieme a Luca Mattioni e in uscita su etichetta Universal Music.

 

Sono passati oltre due anni da “Adesso”, il suo precedente lavoro, e la cantante pugliese si presenta al suo pubblico più evoluta, matura e consapevole con un album che mette al centro la musica. Senza timore Emma si confronta con un sound internazionale e un nuovo linguaggio vocale che accompagna la sua evoluzione personale. “Essere qui” è un disco di undici tracce che mostra una femminilità concreta, carnale e ottimista senza mai perdere di vista il senso della realtà.

 

A Torino l’appuntamento con Emma Marrone è al Pala Alpitour il 19 maggio 2018. Un concerto torinese da non perdere per tutti i suoi fan.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Emma a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 19 Maggio 2018
Orario: 21:00 - 23:30

 
Dove
Pala Alpitour
corso Sebastopoli 123 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 32 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X