Eros Ramazzotti a Torino nel 2023: data e biglietti del concerto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 3,75 su 5)
Eros Ramazzotti a Torino nel 2023: data e biglietti del concerto

Eros Ramazzotti sarà in concerto a Torino nel 2023. A distanza di quattro anni dall’ultimo album in studio, il cantautore romano torna con un nuovo disco dal titolo Battito Infinito e un nuovo tour che lo porterà in giro per l’Italia e per il mondo con diverse date internazionali in Europa e negli USA.

 

Il disco BATTITO INFINITO, così come i brani storici che hanno contribuito al successo di EROS, comporranno la scaletta del WORLD TOUR che – dopo la première tra Siviglia, Agrigento, Verona, Atene e Caesarea – partirà il 30 ottobre 2022 da Los Angeles con la prima parte tra Nord, Centro e Sud America, per poi arrivare in Europa da febbraio a maggio 2023 con 10 date italiane.

 

L’appuntamento a Torino per il concerto di Eros Ramazzotti è per il 25 marzo 2023 al Pala Alpitour. Biglietti disponibili in vendita dalle ore 10.00 di giovedì 23 giugno.

 

Eros Ramazzotti – BATTITO INFINITO WORLD TOUR: il calendario delle date italiane

 

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Eros Ramazzotti a Torino nel 2023 qui.

 
Quando
Data/e: 25 Marzo 2023
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Pala Alpitour
corso Sebastopoli 123 - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X