European Masters Games 2019 a Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 7 . Media: 3,71 su 5)
European Masters Games 2019 a Torino

Dal 26 luglio al 4 agosto 2019, Torino ospita gli European Masters Games 2019, la manifestazione internazionale che si svolge ogni quattro anni e il cui obiettivo è quello di promuovere l’attività sportiva, creare aggregazione e coinvolgere atleti provenienti da ogni parte del mondo. Una vera e propria “festa dello sport” insomma che per quest’anno troverà casa all’ombra della Mole.

 

Tantissimi gli sport che troveranno spazio durante questa grande manifestazione nel capoluogo piemontese: atletica, calcio, canottaggio, ciclismo, danza, golf, judo, karate, pallacanestro, pallamano, tennis, tiro al piattello e molto altro.

 

Nel corso degli European Masters Games Torino 2019 sarà possibile per gli atleti paralimpici partecipare alle discipline dei seguenti sport: atletica, nuoto e tiro con l’arco.

 

Oltre alle varie gare sportive, la città ospiterà anche diversi eventi collaterali che permetteranno di far conoscere le eccellenze della regione Piemonte agli atleti e agli spettatori in visita. In programma ci sono anche una cerimonia di apertura e una di chiusura e ovviamente una cerimonia di premiazione per rendere omaggio ai vincitori delle varie discipline.

 

Il programma definitivo sarà pubblicato sul sito ufficiale.

 
Quando
Data/e: 26 Luglio 2019 - 4 Agosto 2019
Orario: 10:00 - 23:59

 
Dove
Torino
Torino - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.torino2019emg.org
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X