Federico Clavarino. Emergency Exit: la mostra nella Project Room di CAMERA

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Federico Clavarino. Emergency Exit: la mostra nella Project Room di CAMERA

Dal 29 luglio 2021, in Project Room di CAMERA Torino apre al pubblico Emergency Exit, mostra personale di Federico Clavarino (Torino, 1984) che, attraverso la rilettura e ri-significazione di venticinque fotografie e oggetti creati negli ultimi anni dall’artista, prende in esame i temi ricorrenti della sua ricerca artistica per verificare le modalità di formazione delle identità contemporanee.

 

Emercency Exit di Federico Clavarino è il secondo appuntamento del ciclo espositivo “Passengers. Racconti dal mondo nuovo”, un progetto di ricognizione ideato da CAMERA che si focalizza sull’esplorazione dello scenario artistico dei fotografi nati fra i primi anni Ottanta e metà anni Novanta.

 

La mostra, curata da Giangavino Pazzola, include nel percorso immagini che provengono da tre serie di lavori ideati dall’inizio della carriera di Clavarino sino ad oggi: Italia o Italia (2010-2014), The Castle (2011-2016) e Eel Soup (2016-2020).

 
Quando
Data/e: 29 Luglio 2021
Orario: 11:00 - 19:00
Giovedì fino alle 22.00 - Chiuso il martedì
 
Dove
CAMERA - Centro Italiano per la Fotografia
Via delle Rosine, 18 - Torino
 
Prezzo
Intero: €10 - Ridotto: €6 (under 26 and over 70) - Gratuito con l'abbonamento Musei Torino Piemonte
 
Altre informazioni
camera.to
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X