Festival Irlandese 2020 (Evento Posticipato)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Festival Irlandese 2020 (Evento Posticipato)

Il Festival Irlandese 2020 torna nel 2020 a Torino come parte della manifestazione “Torino incontra il Mondo” che si svolge da qualche anno al Lingotto Fiere.

 

Il Festival Irlandese è un’occasione imperdibile per scoprire il magico mondo della cultura celtica con la sua musica, il folklore e ovviamente anche la sua gastronomia ed i piatti tipici e per festeggiare nel capoluogo piemontese la famosa Festa di San Patrizio.

 

In programma in questi due week-end tanti appuntamenti ed attività: matrimoni celtici, danze irlandesi e celtiche, mostre fotografiche, antichi strumenti a corde e a fiato, rievocazioni storiche, divertentissimi giochi tipici come il tiro alla fune o la gara della yarda di birra e concerti di alcuni tra i più rappresentativi gruppi musicali internazionali provenienti direttamente dall’Irlanda e dal variegato mondo celtico.

 

E ovviamente un tuffo nella cucina tipica con tanti piatti come le zuppe, le grigliate, il manzo, lo stinco alla birra scura, il salmone affumicato, i formaggi alle erbe ed i dolci alle mele annaffiati dalla famosa birra scura e i distillati Irlandesi.

 

Date:
Attenzione, il Festival Irlandese così come il Festival dell’Oriente sono stati posticipati a data da destinarsi. Vi terremo aggiornati sulle nuove date.

 
Quando
Data/e: 20 Marzo 2020 - 29 Marzo 2020
Orario: 12:00 - 23:59

 
Dove
Lingotto Fiere
Via Nizza 294 - Torino
 
Prezzo
Biglietto intero: 13 € - Biglietto ridotto: 8 € riservato ai bambini dai 5 ai 10 anni (compiuti) ed agli accompagnatori dei disabili al 100% - Gratuito per i bambini fino ai 5 anni ed ai portatori di handicap con disabilità al 100% certificata da foglio verde o certificato asl
 
Altre informazioni
festivalirlandese.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X