Festival dell’Oriente 2022 a Torino: cultura, storia e gastronomia del mondo orientale

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 4,67 su 5)
Festival dell’Oriente 2022 a Torino: cultura, storia e gastronomia del mondo orientale

Dopo lo stop dovuto alla pandemia, il Festival dell’Oriente 2022 torna a Torino, sempre al Lingotto Fiere, con una nuova edizione dedicata al mondo orientale e a tutti i suoi aspetti tradizionali e moderni.

 

Il Festival dell’Oriente che si svolge da diversi anni nel capoluogo piemontese è un vero e proprio viaggio nelle tante culture e nelle millenarie tradizioni di un continente sconfinato che va dalle terre dell’India a quelle della Cina, dal Giappone alla Mongolia, dalla Malesia al Tibet passando per il Nepal, la Corea del Sud ed il Vietnam.

 

In programma musiche, colori e profumi di terre affascinanti e lontane con decine di spettacoli imperdibili ed emozionanti. Ad attendervi ci saranno: aree culturali; folklore; conferenze; corsi e attività gratuite; cerimonie tradizionali; spiritualità; salute e benessere; street food orientale; sushi village.

 

Proposte gastronomiche tradizionali e moderne di cucina giapponese, cinese, indiana, thai, tibetana, vietnamita, vegetariana e molto altro. In questa edizione del Festival dell’Oriente la gastronomia sarà una degli aspetti più apprezzati, con numerosi ristoranti etnici e decine di stand gastronomici particolari, con numerose proposte irresistibili tutte da assaggiare

 

Il Festival dell’Oriente 2022 a Torino si svolgerà nelle giornate del 19 e 20 marzo e 26 e 27 marzo 2022.

 
Quando
Data/e: 19 Marzo 2022 - 27 Marzo 2022
Orario: 10:30 - 20:30

 
Dove
Lingotto Fiere
Via Nizza 294 - Torino
 
Prezzo
Biglietto intero 13 € - Ridotto 8 €
 
Altre informazioni
www.festivaldellorientetorino.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X