Festival Solocoreografico: il Teatro Café Müller celebra la danza d’assolo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Festival Solocoreografico: il Teatro Café Müller celebra la danza d’assolo

Il 25, 26 e 27 marzo 2022, Torino diventa polo della danza internazionale, grazie all’iniziativa e sotto la direzione artistica del coreografo Raffaele Irace. Torna infatti al Teatro Café Müller di Torino Solocoreografico, il festival per la composizione coreografica d’assolo che per questa edizione torinese è realizzato con il contributo di Fondazione Cirko Vertigo e Associazione Supernova.

 

Il festival quest’anno si articolerà sulle due serate di venerdì 25 e sabato 26 marzo dalle ore 21:00, cui si aggiungerà la terza giornata di domenica 27 marzo alle ore 11:00 con la sezione Giovani. Durante le prime due serate, gli spettatori potranno assistere, nella prima parte, alle esibizioni dal vivo dei danzatori, il Solo Dance Festival, momento centrale della manifestazione e per il quale sono state selezionate sette opere coreografiche tramite bando o con invito diretto: si tratta delle creazioni d’assolo di danzatori provenienti da Italia, Portogallo, Stati Uniti, Israele, Gran Bretagna, Germania, Francia; nella seconda parte, invece, il pubblico in sala assisterà alla sezione Solocoreografico Film Night, dedicata alla video-danza grazie a una selezione di cortometraggi aventi come tema l’assolo danzato.

 
Quando
Data/e: 25 Marzo 2022 - 27 Marzo 2022
Orario: 21:00 - 21:00

 
Dove
Teatro Café Müller
Via Paolo Sacchi, 18/d - Torino
 
Prezzo
Biglietto per le due serate del 25 e 26 marzo: intero 15 euro, ridotto 12 euro. Biglietto unico per la sezione Giovani di domenica 27 marzo: 5 euro.
 
Altre informazioni
www.cafemuller.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X