“Il Fidanzato di Tutte” di Francis Jackets e Jérôme Dagneau al Teatro Erba di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 4,50 su 5)
“Il Fidanzato di Tutte” di Francis Jackets e Jérôme Dagneau al Teatro Erba di Torino

Il fidanzato di tutte di Francis Jackets e Jérôme Dagneau per la regia di Raffaele Morra andrà in scena al Teatro Erba di Torino dal 12 al 20 febbraio 2022.

 

Che cosa si nasconde dietro questo titolo che potrebbe ricordare un film comico-sentimentale degli anni ’50 o una commedia musicale di ogni stagione, dagli anni ’80 ad oggi? Lo spettacolo è una commedia dal sapore vintage, arricchita da un vivace apparato musicale. Racconta le storie variamente intrecciate di un gruppo di giovani d’oggi gravitano attorno mondo dello spettacolo inseguendo il successo attraverso un talent, un provino, un concorso o un musical. Al centro di tutto c’è Luca, il fidanzato del titolo, che di volta in volta -ma anche simultaneamente- cerca di far innamorare tutte le ragazze che conosce. Le sue certezze di conquistatore sono puntualmente frustrate dalla più lucida consapevolezza sociale e culturale della controparte femminile.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Il Fidanzato di Tutte” qui.

 
Quando
Data/e: 12 Febbraio 2022 - 20 Febbraio 2022
Orario: 21:00 - 21:00

 
Dove
Teatro Erba
Corso Moncalieri, 241 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 24,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X