Fiera della Nocciola 2021 a Castellero: stand, degustazioni, passeggiate

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 4,00 su 5)
Fiera della Nocciola 2021 a Castellero: stand, degustazioni, passeggiate

Da giovedì 7 a domenica 10 Ottobre si svolge a Castellero, tra le dolci colline del Monferrato, la Fiera dedicata alla Nocciola Piemonte Trilobata, organizzata dal Comune e dalla Pro Loco, e giunta quest’anno alla sua 39^ edizione.

 

Giornata clou sarà domenica 10 ottobre, con gli stand della Mostra Mercato: eccellenze enogastronomiche, artigianato, street food… Regina della manifestazione e dei vari appuntamenti collaterali sarà ovviamente la nocciola, tra convegni, passeggiate guidate e intrattenimento per i più piccoli. Tra i presenti, nell’area Local Food, gli espositori del settore agroalimentare di Campagna Amica; accanto a loro, gli stand della “Via del Gusto”, dell’”Artigianato” e dell’“Angolo della Creatività”. Una vera esplosione di profumi, sapori e colori, omaggio alle tradizioni e alla bellezza del Monferrato. In pole position, le macchine agricole della Filiera Corilicola, in esposizione all’ingresso dell’area fiera, e le tante specialità a base di Nocciola Piemonte Trilobata, sia dolci che salate.

 
Quando
Data/e: 7 Ottobre 2021 - 10 Ottobre 2021
Orario: 10:00 - 23:00

 
Dove
Castellero
Castellero - Castellero
 
Prezzo
Ingresso libero
 
Altre informazioni
www.comune.castellero.at.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X