Fiera della Nocciola 2021 a Castellero: stand, degustazioni, passeggiate

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 4,00 su 5)
Fiera della Nocciola 2021 a Castellero: stand, degustazioni, passeggiate

Da giovedì 7 a domenica 10 Ottobre si svolge a Castellero, tra le dolci colline del Monferrato, la Fiera dedicata alla Nocciola Piemonte Trilobata, organizzata dal Comune e dalla Pro Loco, e giunta quest’anno alla sua 39^ edizione.

 

Giornata clou sarà domenica 10 ottobre, con gli stand della Mostra Mercato: eccellenze enogastronomiche, artigianato, street food… Regina della manifestazione e dei vari appuntamenti collaterali sarà ovviamente la nocciola, tra convegni, passeggiate guidate e intrattenimento per i più piccoli. Tra i presenti, nell’area Local Food, gli espositori del settore agroalimentare di Campagna Amica; accanto a loro, gli stand della “Via del Gusto”, dell’”Artigianato” e dell’“Angolo della Creatività”. Una vera esplosione di profumi, sapori e colori, omaggio alle tradizioni e alla bellezza del Monferrato. In pole position, le macchine agricole della Filiera Corilicola, in esposizione all’ingresso dell’area fiera, e le tante specialità a base di Nocciola Piemonte Trilobata, sia dolci che salate.

 
Quando
Data/e: 7 Ottobre 2021 - 10 Ottobre 2021
Orario: 10:00 - 23:00

 
Dove
Castellero
Castellero - Castellero
 
Prezzo
Ingresso libero
 
Altre informazioni
www.comune.castellero.at.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X