Fiori d’Acciaio: commedia agrodolce in scena al Teatro Gioiello

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Fiori d’Acciaio: commedia agrodolce in scena al Teatro Gioiello

Tosca D’Aquino, Paolo Tiziana Cruciani, Emy Bergamo, Martina Difonte, Rocio Munoz Morale e Caterina Sylos Sabini saranno in scena al Teatro Gioiello di Torino con la commedia dal titolo Fiori d’Acciaio.

 

Nella città di Sorrento, in un salone di bellezza, si ritrovano la signora Marilù, sua figlia Stella che sta per sposarsi, la litigiosa Luisa che di mariti ne ha avuti già due e ora adora la propria libertà, Clara Aiello che è la ex moglie del Sindaco nonché la loro parrucchiera: la spigliata Tamara, che ha come dipendente Ana, una giovane donna recentemente abbandonata dal marito e rimasta senza denaro. Dalle storie e dal confronto tra queste donne d’acciaio si delinea una commedia agrodolce, tra sorrisi e commozione, sentimenti e ironia, qualche volta crudele, senza essere mai cinica o sarcastica.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 18 Marzo 2022 - 20 Marzo 2022
Orario: 21:00 - 21:00
Domenica alle 16.00
 
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 24,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X