Flashback 2022 a Torino: la fiera d’arte raddoppia con il progetto Habitat

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Flashback 2022 a Torino: la fiera d’arte raddoppia con il progetto Habitat

La fiera Flashback 2022 torna anche questo autunno per la sua IX edizione che si terrà dal 3 al 6 novembre 2022 nel nuovo quartier generale di corso Giovanni Lanza 75 a Torino.

 

Negli anni Flashback ha rafforzato la sua presenza sul panorama nazionale e internazionale come confermano i sempre maggiori visitatori – oltre 18.000 nel 2021 – e il numero degli espositori, che quest’anno toccano quota 50 adesioni. Grande qualità delle opere d’arte in fiera, mostre temporanee di livello, incontri con esperti di settore, attività educative, eventi e ora il nuovo progetto Habitat consolidano la fiera dove “l’arte è tutta contemporanea”, come recita da sempre il suo slogan, come un unicum nel panorama italiano delle fiere d’arte.

 

Flashback Habitat è un grande hub culturale nato con l’obiettivo di dare nuova vita a un immobile inutilizzato, che oggi rinasce grazie allo strumento urbanistico dell’uso temporaneo deliberato dal Comune di Torino e a un accordo che l’Associazione Flashback ha stipulato con il Gruppo Cassa Depositi e Prestiti.

 
Quando
Data/e: 3 Novembre 2022 - 6 Novembre 2022
Orario: 10:30 - 20:00

 
Dove
Flashback Art Fair
Giovanni Lanza, 75 - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X