Flor Primavera 2022: Torino si trasforma in un grande giardino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Flor Primavera 2022: Torino si trasforma in un grande giardino

Flor Primavera 2022 torna a Torino: l’attesissimo appuntamento florovivaistico del capoluogo piemontese ritorna anche quest’anno nel fine settimana del 27, 28 e 29 maggio 2022. Per l’occasione, Torino si trasformerà nuovamente in un grande giardino offrendo ai torinesi e ai turisti in visita tre giorni di fiori, piante e bellezza.

 

Novità di quest’anno è la location: la più grande manifestazione florovivaistica del Piemonte, nata nelle vie del centro di Torino, si sposta infatti per l’edizione primaverile 2022 ai Giardini Reali. In questo splendido spazio saranno ospitati oltre 200 banchetti con i migliori florovivaisti d’Italia con piante e fiori di ogni specie in un evento unico nel suo genere.

 

Per le tre giornate dell’evento, nella location i Giardini Reali che fu la sede storica delle esposizioni vivaistiche a tra Ottocento e metà Novecento, ci saranno anche numerosi produttori agricoli e artigiani. Ad arricchire il tutto ci sarà la mostra “I Fiori del Re” che riproporrà le specie della collezione botanica delle serre di Palazzo Reale che venne sviluppata nell’Ottocento durante il regno di Carlo Alberto e Vittorio Emanuele II. E poi un’area ristoro con proposte gastronomiche e drink.

 
Quando
Data/e: 27 Maggio 2022 - 29 Maggio 2022
Orario: 09:00 - 20:00

 
Dove
Giardini Reali
Piazzetta Reale, 1 - Torino
 
Prezzo
Ingresso 7 €. Ingresso gratuito da 0 a 14 anni
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X