Fran e i Pensieri Molesti in concerto all’Hiroshima Mon Amour di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Fran e i Pensieri Molesti in concerto all’Hiroshima Mon Amour di Torino

Fran e i pensieri molesti in concerto a Torino. La band torinese salirà sul palco dell’Hiroshima Mon Amour il 20 dicembre 2019.
 

La band indie torinese Fran e i Pensieri Molesti presenterà dal vivo il nuovo disco “Anomalia” sul palco dell’Hiroshima Mon Amour di Torino con numerose sorprese e la partecipazione di ospiti speciali. In apertura il poeta della metropoli torinese Alessandro Burbank.
 

“Anomalia”, disponibile online dal 25 ottobre, è un disco dalle mille sfaccettature, un prisma attraverso cui Fran e i Pensieri Molesti cercano di compilare un decalogo di tutto ciò che gira intorno alla diversità e alle sue conseguenze. L’ansia (Mania), il destino (Verderame), la violenza di genere (Legàmi), i condizionamenti sociali (Crepa), il colpo di fulmine (la Luna su Torino), la schizofrenia (Phil), la prostituzione (Lucciole), l’anticonformismo (Marta), i pregiudizi (Anemone) e il sistema che ci costringe a correre sempre (Controtempo). Un viaggio ai bordi della società, tra chi è rimasto fuori.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Fran e i Pensieri Molesti a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 20 Dicembre 2019
Orario: 22:00 - 23:59

 
Dove
Hiroshima Mon Amour
Via Carlo Bossoli, 83 - Torino
 
Prezzo
Biglietto 11,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X