Fran e i Pensieri Molesti in concerto all’Hiroshima Mon Amour di Torino
Fran e i pensieri molesti in concerto a Torino. La band torinese salirà sul palco dell’Hiroshima Mon Amour il 20 dicembre 2019.
La band indie torinese Fran e i Pensieri Molesti presenterà dal vivo il nuovo disco “Anomalia” sul palco dell’Hiroshima Mon Amour di Torino con numerose sorprese e la partecipazione di ospiti speciali. In apertura il poeta della metropoli torinese Alessandro Burbank.
“Anomalia”, disponibile online dal 25 ottobre, è un disco dalle mille sfaccettature, un prisma attraverso cui Fran e i Pensieri Molesti cercano di compilare un decalogo di tutto ciò che gira intorno alla diversità e alle sue conseguenze. L’ansia (Mania), il destino (Verderame), la violenza di genere (Legàmi), i condizionamenti sociali (Crepa), il colpo di fulmine (la Luna su Torino), la schizofrenia (Phil), la prostituzione (Lucciole), l’anticonformismo (Marta), i pregiudizi (Anemone) e il sistema che ci costringe a correre sempre (Controtempo). Un viaggio ai bordi della società, tra chi è rimasto fuori.
Potete acquistare i biglietti per il concerto di Fran e i Pensieri Molesti a Torino qui.
Quando
Data/e: 20 Dicembre 2019
Orario: 22:00 - 23:59
Dove
Hiroshima Mon Amour
Via Carlo Bossoli, 83 - Torino
Prezzo
Biglietto 11,50 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa