Fran e i Pensieri Molesti in concerto all’Hiroshima Mon Amour di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Fran e i Pensieri Molesti in concerto all’Hiroshima Mon Amour di Torino

Fran e i pensieri molesti in concerto a Torino. La band torinese salirà sul palco dell’Hiroshima Mon Amour il 20 dicembre 2019.
 

La band indie torinese Fran e i Pensieri Molesti presenterà dal vivo il nuovo disco “Anomalia” sul palco dell’Hiroshima Mon Amour di Torino con numerose sorprese e la partecipazione di ospiti speciali. In apertura il poeta della metropoli torinese Alessandro Burbank.
 

“Anomalia”, disponibile online dal 25 ottobre, è un disco dalle mille sfaccettature, un prisma attraverso cui Fran e i Pensieri Molesti cercano di compilare un decalogo di tutto ciò che gira intorno alla diversità e alle sue conseguenze. L’ansia (Mania), il destino (Verderame), la violenza di genere (Legàmi), i condizionamenti sociali (Crepa), il colpo di fulmine (la Luna su Torino), la schizofrenia (Phil), la prostituzione (Lucciole), l’anticonformismo (Marta), i pregiudizi (Anemone) e il sistema che ci costringe a correre sempre (Controtempo). Un viaggio ai bordi della società, tra chi è rimasto fuori.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Fran e i Pensieri Molesti a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 20 Dicembre 2019
Orario: 22:00 - 23:59

 
Dove
Hiroshima Mon Amour
Via Carlo Bossoli, 83 - Torino
 
Prezzo
Biglietto 11,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X