Giornate FAI 2020: edizione all’aperto per scoprire luoghi d’eccezione del Piemonte
Le Giornate FAI 2020 tornano con un’edizione speciale all’aperto per permettere ai visitatori di godere in sicurezza dello straordinario patrimonio d’arte e natura del nostro Paese. La manifestazione è nata con lo scopo di far conoscere i tesori nascosti di Torino e del Piemonte (e del resto d’Italia) che non sono accessibili durante tutto il resto dell’anno.
Sabato 27 e domenica 28 giugno 2020 sarà possibile visitare i luoghi straordinari d’Italia e tornare a valorizzarli e a proteggerli.
Questa edizione speciale delle Giornate FAI all’aperto è una bella occasione di raccolta fondi, i quali saranno interamente destinati al FAI per proseguire nelle attività istituzionali della Fondazione. Per questo la raccolta dei contributi avverrà prima dell’evento, direttamente all’atto di prenotazione online della visita a partire dal 23 giugno.
Le visite saranno con prenotazione obbligatoria da effettuare solo online a partire dal 23 giugno. Le prenotazioni saranno aperte fino ad esaurimento posti e non oltre le ore 15.00 di venerdì 26 giugno.
La lista di beni FAI visitabili il 27 e il 28 giugno 2020 sarà disponibile online sul sito ufficiale.
Quando
Data/e: 27 Giugno 2020 - 28 Giugno 2020
Orario: 10:00 - 18:00
Dove
Torino e Piemonte
Torino - Torino
Prezzo
Contributo minimo che andrà a sostenere le attività istituzionali della Fondazione
Altre informazioni
www.fondoambiente.it
Categoria dell'evento
Mappa