Hans Zimmer a Torino nel 2023: il Premio Oscar in concerto con le sue più belle colonne sonore

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Hans Zimmer a Torino nel 2023: il Premio Oscar in concerto con le sue più belle colonne sonore

Hans Zimmer sarà in concerto a Torino nel 2023 con Hans Zimmer Live – The Concert Sensation Returns. Prodotte e distribuite da Vivo Concerti, le due date italiane del tour sono in programma il 1° maggio 2023 al Pala Alpitur di Torino e mercoledì 3 maggio 2023 all’Unipol Arena a Bologna.

 

Hans Zimmer si esibirà in uno spettacolo originale in cui proporrà le colonne sonore più significative della sua carriera, come ‘Il Re Leone’ e brani più recenti come ‘Dunkirk’. Proporrà inoltre del nuovo materiale e pezzi che spesso non vengono eseguiti dal vivo.

 

Il compositore, tra i più richiesti e rinomati di Hollywood, ha appena vinto il suo secondo Premio Oscar come miglior colonna sonora per il film Dune, solo il più recente nella lista incredibile di riconoscimenti che può vantare: nel 1995 vince il primo Premio Oscar nella categoria Miglior colonna sonora per Il Re Leone, celebre film d’animazione Disney, quattro Golden Globe, il primo per il medesimo lungometraggio mentre il secondo per la Miglior colonna sonora per Il Gladiatore (2001) e il terzo di nuovo per Dune, quattro Grammy Awards e tre Brit Awards. Sempre grazie a Dune ha vinto quest’anno un BAFTA Award e il Critic’s Choice Movie Award.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Hans Zimmer a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 1 Maggio 2023
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Pala Alpitour
corso Sebastopoli 123 - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X