HOAS – History of a Style: Torino capitale della moda green con il grande evento fashion al Lingotto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
HOAS – History of a Style: Torino capitale della moda green con il grande evento fashion al Lingotto

Dal 25 al 28 novembre 2021, il Lingotto Fiere di Torino ospita la manifestazione HOAS – History of a Style, l’evento fashion torinese che quest’anno sarà all’insegna del green e delle energie rinnovabili, sposando una filosofia amica del pianeta. Obiettivo è lanciare un forte messaggio verso una moda sostenibile. L’evento è organizzato da Hoas Group di Domenico Barbano e Mirella Rocca, in collaborazione con Lingotto Fiere e con l’alto patrocinio di Assomoda – Confcommercio, del Comune di Torino e della Regione Piemonte.

 

Torino capitale della moda green dunque per questa seconda edizione di HOAS. Sulle passarelle del Lingotto si alterneranno grandi firme accanto a nuovi brand e new designer. Tra questi anche le creazioni degli allievi dell’Isituto di Moda di Torino.

 

Nelle quattro giornate, saranno ben 24 le maison a sfilare, partendo dal primo pomeriggio fino alla prima serata. Saranno allestiti circa 9.000 mq nel padiglione principale della struttura con diversi punti per le sfilate, ma anche ambientazioni a tema green dedicate a blogger, influencer, celebrity. In programma anche masterclass, fashion lab e meeting con i buyer.

 
Quando
Data/e: 25 Novembre 2021 - 28 Novembre 2021
Orario: 10:00 - 19:00

 
Dove
Oval - Lingotto Fiere
Via Nizza 294 - Torino
 
Prezzo
Ingresso gratuito. Sfilate su invito.
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X