I tesori dell’Asia Meridionale – Visita guidata a Palazzo Madama

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
I tesori dell’Asia Meridionale – Visita guidata a Palazzo Madama

Ogni prima domenica del mese Palazzo Madama propone una visita guidata per scoprire le sue collezioni, con percorsi storico-artistici che spaziano dai Paesi Islamici dell’Asia al Giappone, dalla Regione Himalayana al Sud Est asiatico.

 

Questa domenica è l’occasione giusta per scoprire un po’ di storia dell’Asia Meridionale. Nella galleria sono ospitate le collezioni dell’India, del Gandhara e del Sudest Asiatico. Il percorso della visita si focalizzerà sui rilievi e le statue di arte indiana, databili dal II sec. a.C. al XIV secolo d.C.e i fregi del grande stupa di Butkara, per terminare con importanti opere dell’arte cambogiana, birmana e thailandese.
 
La durata della visita è di 60 minuti. Per prenotazioni potete telefonare al numero 0115211788 oppure scrivere all’indirizzo e-mail prenotazioniftm@arteintorino.com.

 
Quando
Data/e: 13 Marzo 2016
Orario: 16:30 - 17:30

 
Dove
Palazzo Madama
Piazza Castello - Torino
 
Prezzo
Costo: 4 € + il prezzo del biglietto d'ingresso a Palazzo Madama
 
Altre informazioni
www.palazzomadamatorino.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X