Io, me e Lupin: a Venaria arriva il ladro gentiluomo più famoso del mondo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 4,00 su 5)
Io, me e Lupin: a Venaria arriva il ladro gentiluomo più famoso del mondo

Al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino) va in scena, il 15 novembre 2019, lo spettacolo “Io, me e Lupin” con Riccardo De Leo, Luciano Faia, Gianluca Guastella, Lia Tomatis, la regia di Alberto Oliva e il testo di Lia Tomatis.

 

Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo più famoso del mondo, e i suoi assistenti Jigen, Goemon e Margot arrivano questa volta a teatro.

 

Una banda di ladri che decide di usare le proprie competenze per sbarcare il lunario in un modo poco ortodosso. E tuttavia la banda cerca di attuare i propri progetti criminosi con un tocco di classe mossi da una certa “esigenza artistica”. E allora perché non ispirarsi a uno dei propri eroi d’infanzia: lui, Lupin? E la cosa sembra funzionare bene, anzi forse fin troppo bene, fino a sfuggire loro di mano. Così il gioco alla sopravvivenza di quattro sprovveduti diventa una moda così diffusa tanto da costruire una sorta di realtà alternativa. Come uscirne? Lo vedrete a teatro.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 15 Novembre 2019
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro della Concordia
Corso Puccini, 1 - Venaria Reale
 
Prezzo
Biglietto 15 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X