Io, me e Lupin: a Venaria arriva il ladro gentiluomo più famoso del mondo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 4,00 su 5)
Io, me e Lupin: a Venaria arriva il ladro gentiluomo più famoso del mondo

Al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino) va in scena, il 15 novembre 2019, lo spettacolo “Io, me e Lupin” con Riccardo De Leo, Luciano Faia, Gianluca Guastella, Lia Tomatis, la regia di Alberto Oliva e il testo di Lia Tomatis.

 

Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo più famoso del mondo, e i suoi assistenti Jigen, Goemon e Margot arrivano questa volta a teatro.

 

Una banda di ladri che decide di usare le proprie competenze per sbarcare il lunario in un modo poco ortodosso. E tuttavia la banda cerca di attuare i propri progetti criminosi con un tocco di classe mossi da una certa “esigenza artistica”. E allora perché non ispirarsi a uno dei propri eroi d’infanzia: lui, Lupin? E la cosa sembra funzionare bene, anzi forse fin troppo bene, fino a sfuggire loro di mano. Così il gioco alla sopravvivenza di quattro sprovveduti diventa una moda così diffusa tanto da costruire una sorta di realtà alternativa. Come uscirne? Lo vedrete a teatro.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 15 Novembre 2019
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro della Concordia
Corso Puccini, 1 - Venaria Reale
 
Prezzo
Biglietto 15 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X