Iva Zanicchi a Torino con lo spettacolo “Una Vita da Zingara”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Iva Zanicchi a Torino con lo spettacolo “Una Vita da Zingara”

Iva Zanicchi torna a Torino, al Teatro Alfieri, con lo spettacolo “Una Vita da Zingara”. Lo spettacolo è un “One Iva Show” che ripercorre la carriera della cantante e conduttrice italiana insieme ai ricordi familiari ormai persi nel tempo e agli aneddoti inediti del suo passato.

 

In uno slalom tra canzoni e racconto, si sviluppa un percorso artistico unico e personalissimo, di una delle prime cantanti italiane che sono andate ad esibirsi in paesi lontani come la Russia, il Giappone, il sud e il nord America.

 

La formula è quella del teatro canzone dove ai racconti e ai monologhi si alterna la musica con i grandi successi come Testarda io, Zingara, La riva bianca e la riva nera, Io ti darò di più, Come ti vorrei, Un uomo senza tempo e tanti altri.

 

Sul palco Iva Zanicchi è accompagnata da una orchestra e un mega schermo su cui passano le immagini più belle della sua vita artistica.

 

A Torino ci saranno due spettacoli: il 15 dicembre (alle 20.45) e il 16 dicembre (15.30).

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 15 Dicembre 2018 - 16 Dicembre 2018
Orario: 15:30 - 22:30

 
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 24,20 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X