JOSH KLINE. Unemployment

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
JOSH KLINE. Unemployment

La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo</a> presenta, dal 4 novembre al 12 febbraio 2017, Unemployment, la prima mostra personale in Italia dell’artista statunitense Josh Kline.

 

Attraverso le sue opere (sculture, video e installazioni) Kline esplora le trasformazioni sociali e politiche della nostra epoca, offrendo uno sguardo critico sull’impatto che la tecnologia e la “new economy” hanno sulla vita di ogni singolo individuo.

 

La società statunitense diventa così il modello negativo di processi che vedono coinvolti tutti i paesi e che si esplicano in una crescente minaccia alla privacy, alla libertà di espressione e allo status economico dell’individuo.

 

Unemployment è l’ultimo capitolo in ordine di tempo di un ciclo di mostre che riflettono sui temi politici economici e culturali della nostra società in questo determinato periodo storico.

 

Orari d’apertura
Giovedì: 20.00 – 23.00: ingresso libero
Venerdì – Sabato – Domenica: 12.00 – 19.00

 
Quando
Data/e: 4 Novembre 2016 - 12 Febbraio 2017
Orario: 12:00 - 19:00

 
Dove
Fondazione Sandretto Re Rebaudengo
Via Modane, 16 - Torino
 
Prezzo
Bigliett intero: 5 € - Biglietto ridotto: 3 €
 
Altre informazioni
www.fsrr.org
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X