JukeBox on Ice con Carolina Kostner e Stephane Lambiel

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 4,50 su 5)
JukeBox on Ice con Carolina Kostner e Stephane Lambiel

Dopo 3 anni ritorna al Palavela di Torino la compagnia di Ghiaccio Spettacolo al Palavela con uno speciale evento di pattinaggio artistico dal titolo “JukeBox on Ice” insieme ai pluricampioni Carolina Kostner e Stephane Lambiel, star dello spettacolo. I più importanti e bravi pattinatori del mondo torneranno nella più prestigiosa arena d’Europa a far sognare grandi e piccini in una serata speciale.

 

Filo conduttore dell’evento è il Juke Box, che oltre a richiamare gli anni ’50 – ’60 – ’70, sarà parte integrante della scenografia.

 

Due ore magiche, immersi in una scenografia coinvolgente e nelle coreografie curate dalla compagnia di Ghiaccio-Spettacolo, che sarà accompagnata da atleti del calibro di Nicole Della Monica e Matteo Guarise, campioni italiani uscenti, i Flying on Ice, acrobati aerei di fama internazionale e molti altri professionisti del pattinaggio. Il tutto sarà accompagnato da musica dal vivo.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo JukeBox on Ice qui.

 
Quando
Data/e: 29 Dicembre 2016
Orario: 20:30 - 22:30

 
Dove
Palavela
Via Ventimiglia, 145 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 25,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X