Coronavirus: nuove misure e limitazioni per la Fase 2 dell'emergenza

Just The Woman I Am 2020: a Torino la corsa in rosa per la ricerca (Rimandata)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Just The Woman I Am 2020: a Torino la corsa in rosa per la ricerca (Rimandata)

Anche nel 2020 torna a Torino “Just The Woman I am”, la corsa in rosa che unisce sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria ed organizzata dal Sistema Universitario torinese.

 

Just The Woman I am 2020” è una corsa/camminata podistica non competitiva di 6 km per sostenere la ricerca universitaria sul cancro: uomini e donne correranno fianco a fianco a sostegno della ricerca universitaria e della diffusione di una maggiore consapevolezza di sé per un corretto stile di vita.

 

Questa nuova edizione di Just The Woman I Am si svolge l’8 marzo 2020 con partenza da Piazza San Carlo.

 

Domenica 8 marzo 2020 a Torino sarà dunque una giornata di sport, solidarietà, ricerca e informazione per aiutare gli studiosi impegnati nella ricerca universitaria in campo oncologico. Una festa per celebrare le donne; una festa per promuovere uno stile di vita sano; una festa per favorire l’inclusione e la condivisione. E l’invito a questa festa è rivolto a tutti: donne e uomini, sportivi e non, bambini e adulti, italiani e stranieri. Tutti insieme, uniti, in un’onda rosa “contagiosa”.

 

Novità di quest’anno, venerdì 6 e sabato 7 marzo verrà allestito il “Villaggio della Prevenzione“, sempre in Piazza San Carlo.

 

Attenzione: Just the Woman I Am 2020 è rimandata (la data non è ancora stata comunicata) visti gli attuali sviluppi legati al Coronavirus in Italia.


Quando
Data/e: 8 Marzo 2020
Orario: 00:00 - 00:00


Dove
Piazza San Carlo
Piazza San Carlo - Torino


Prezzo
La quota di partecipazione prevista è a offerta libera a partire da € 20,00 se effettuata entro il 6/03/2020, da 25 € se effettuata il 7 e 8 Marzo 2020.


Altre informazioni
www.torinodonna.it


Categoria dell'evento


Mappa



Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X