Kasabian allo Stupinigi Sonic Park 2022: data e biglietti (ANNULLATO)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Kasabian allo Stupinigi Sonic Park 2022: data e biglietti (ANNULLATO)

Allo Stupinigi Sonic Park 2022 di Nichelino (Torino) ci saranno i Kasabian, una delle band più iconiche del brit rock. La band di Leicester farà parte della manifestazione musicale alle porte di Torino per uno dei grandi concerti italiani di quest’estate per emozionare i fan con le grandi hit del loro repertorio, ma anche con i nuovi brani.

 

I Kasabian hanno venduto più di 5,5 di dischi in tutto il mondo e sono arrivati per ben 5 volte in testa alla classifica degli album più venduti in UK. Hanno vinto un Brit Awards, 7 NME Awards, 4 Q Awards e sono stati headliner di Festival prestigiosi come Glastonbury, Reading & Leeds, V Festival e T in the Park. La band è tornata sulle scene live nei mesi scorsi con 15 sold out nei club del Regno Unito tra cui due all’O2 Academy Brixton.

 

Il nuovo disco della band inglese, anticipato nei mesi scorsi dal singolo alternative rock “Alygatyr”, arriva a più di quattro anni e mezzo di distanza dall’ultimo album in studio. L’appuntamento allo Stupinigi Sonic Park di Nichelino (Torino) con i Kasabian è per il 5 luglio 2022.

 

Nella stessa serata saliranno sul palco anche i FASK Fast Animals and Slow Kids. La band perugina farà parte di questa vera e propria festa del rock al Sonic Park Stupinigi quando un vero e proprio doppio concerto li vedrà suonare nella stessa imperdibile serata con i Kasabian.

 

Biglietti in vendita dalle 11 di lunedì 24 gennaio.

 

Potete acquistare i biglietti per i Kasabian allo Stupinigi Sonic Park 2022 qui.

 
Quando
Data/e: 5 Luglio 2022
Orario: 21:00 - 21:00

 
Dove
Stupinigi Sonic Park
Palazzina di Caccia di Stupinigi - Nichelino
 
Prezzo
Biglietto 38 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X