La Divina, lo spettacolo assai liberamente tratto dall’opera di Dante Alighieri

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 4,50 su 5)
La Divina, lo spettacolo assai liberamente tratto dall’opera di Dante Alighieri

Al Cinema Teatro Gioiello va in scena, dal 6 al 9 dicembre 2018, “La Divina”, spettacolo assai liberamente tratto dall’opera di Dante Alighieri scritto e diretto da Alessandro Fullin.

 

Nel 2009 Papa Ratzinger annuncia al mondo che il Purgatorio, come luogo fisico, non esiste più. Dante Alighieri, venuto a conoscenza di questa inaspettata notizia, si precipita per la seconda volta nell’Oltretomba per dipanare la spinosa questione e riscrivere la sua immortale opera, la Divina Commedia. Ma dove può mettere ora gli invidiosi? E gli iracondi e gli accidiosi? Dubbi e tormenti attanagliano il sommo Poeta, che inoltre scopre che l’amore per la sua Beatrice, dopo sette secoli, si è un po’ affievolito. Tra demoni e cherubini, fiumi infernali e rinfrescanti panchine,
è “La Divina”una rilettura dell’immortale poema che getta nella stessa bolgia Paolo Malatesta con gli Abba, Farinata degli Uberti con Liz Taylor.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 6 Dicembre 2018 - 9 Dicembre 2018
Orario: 16:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 24,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X