La Luna su Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
La Luna su Torino

Infini.to partecipa a InOMN, l’evento mondiale dedicato all’osservazione della Luna in collaborazione con l’Osservatorio Astrofisico di Torino. Si tratta di un evento pubblico dedicato agli appassionati di astronomia, ai curiosi, alle famiglie, ai bambini e a tutti coloro che desiderano poter conoscere meglio e ammirare la Luna.

 

InOMN è un evento sponsorizzato dal NASA’s Lunar Reconnaissance Orbiter, NASA’s Solar System Exploration Research Virtual Institute (SSERVI), e dal Lunar and Planetary Institute.

 

Programma della serata

Durante l’evento sarà possibile visitare il Museo dello Spazio interattivo e assistere allo spettacolo del Planetario Back to the Moon. Dopo la proiezione il pubblico sarà condotto alla cupola dell’Osservatorio Astrofisico per osservare direttamente la Luna attraverso un telescopio.

 

In caso di brutto tempo l’osservazione diretta del cielo sarà sostituita da una visita storica alla cupola dell’Osservatorio.

 

Orari

Evento serale. Gli orari vengono scelti al momento dell’acquisto del biglietto.

 

Biglietti

Per poter partecipare all’evento è necessario acquistare anticipatamente il biglietti. Potete acquistare i biglietti per la serata qui.

 
Quando
Data/e: 8 Ottobre 2016
Orario: 14:30 - 23:30

 
Dove
INFINI.TO - Museo dello Spazio e Planetario Digitale
via Osservatorio 30 - Pino Torinese
 
Prezzo
Biglietti da 11,50 €
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X