Leo Gassmann in tour a Torino nel 2026 con il nuovo brano di Sanremo “Naturale”
Leo Gassmann salirà sul palco dell’Hiroshima Mon Amour di Torino mercoledì 6 maggio 2026 per una tappa del suo “Vita Vera Paradiso – Club Tour”. Dopo aver partecipato alla 76ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Naturale”, il cantautore romano ha deciso di portare in giro un lavoro molto diverso dai precedenti. È un ritorno alla musica suonata dal vivo, ispirato ai grandi nomi del folk internazionale, che mostra un ragazzo ormai sicuro della propria identità.
L’album “Vita Vera Paradiso” che dà il nome alla tournée esce ad aprile e contiene canzoni nate tra batterie, chitarre acustiche e persino cornamuse. Leo ha voluto costruire un ambiente sonoro che ricorda le ballate di Bob Dylan o i ritmi moderni dei Mumford & Sons, parlando di storie d’amore e di vita quotidiana. Anche il pezzo sanremese, scritto con un team di collaboratori fidati, invita a dare più peso alle persone che abbiamo vicino, quasi come un piccolo segreto da custodire gelosamente.
Tra un brano e l’altro si sentirà la crescita di chi ha vinto tra le nuove proposte e ha poi saputo vestire i panni di icone della musica come Franco Califano, ottenendo premi importanti anche come attore.
Potete trovare i biglietti per questo concerto di Leo Gassmann a Torino qui.
Quando
Data/e: 6 Maggio 2026
Orario: 22:00 - 23:59
Dove
Hiroshima Mon Amour
Via Carlo Bossoli, 83 - Torino
Prezzo
Biglietti in vendita dalle 15 dell'11 febbraio.
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa


















