Little Pieces of Marmelade in concerto all’Hiroshima Mon Amour di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Little Pieces of Marmelade in concerto all’Hiroshima Mon Amour di Torino

Una batteria e una chitarra al servizio di suoni saturi, distorti, effettati: sono i Little Pieces of Marmelade, conosciuti anche come LPOM, band formata da Daniele Ciuffreda e Francesco Antinori, ex concorrenti dell’edizione di X Factor 2020, che saranno protagonisti della serata di giovedì 23 Settembre 2021 sul palco di Hiroshima Sound Garden.

 

Daniele e Francesco, DD alla batteria e al microfono e Frankie alla chitarra, hanno sbaragliato la concorrenza in una delle categorie più promettenti di quella edizione, i gruppi, affidati a Manuel Agnelli. Un duo capace di attraversare e rinnovare l’hard rock Seventies, il grunge, il post-punk ma anche di incendiare la più televisiva e pop delle esperienze. Nel 2021 arrivano finalmente nella loro dimensione ideale, perfetta, compiuta, dal vivo, pronti a coinvolgere il pubblico con tutto l’impatto sonoro ci cui sono capaci, con performance tirate, dirompenti, asciutte.

 

Hiroshima Sound Garden è organizzata da Hiroshima Mon Amour, nell’ambito del progetto Torino a Cielo Aperto – Festival d’estate 2021, sostenuto e promosso da Città di Torino e Fondazione per la Cultura Torino – e realizzata anche grazie al sostegno di Iren e di Fondazione Compagnia di San Paolo attraverso Space, SPazi di PArtecipazione al CEntro, il progetto triennale per il sostegno, la crescita ed il potenziamento dei presidi culturali e civici del territorio.

Al pubblico si ricorda che l’ingresso all’area spettacoli è regolato dalle misure previste dai protocolli anti-covid19.

 
Quando
Data/e: 23 Settembre 2021
Orario: 21:00 - 21:00

 
Dove
Hiroshima Mon Amour
Via Carlo Bossoli, 83 - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.mailticket.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X