Little Pieces of Marmelade in concerto all’Hiroshima Mon Amour di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Little Pieces of Marmelade in concerto all’Hiroshima Mon Amour di Torino

Una batteria e una chitarra al servizio di suoni saturi, distorti, effettati: sono i Little Pieces of Marmelade, conosciuti anche come LPOM, band formata da Daniele Ciuffreda e Francesco Antinori, ex concorrenti dell’edizione di X Factor 2020, che saranno protagonisti della serata di giovedì 23 Settembre 2021 sul palco di Hiroshima Sound Garden.

 

Daniele e Francesco, DD alla batteria e al microfono e Frankie alla chitarra, hanno sbaragliato la concorrenza in una delle categorie più promettenti di quella edizione, i gruppi, affidati a Manuel Agnelli. Un duo capace di attraversare e rinnovare l’hard rock Seventies, il grunge, il post-punk ma anche di incendiare la più televisiva e pop delle esperienze. Nel 2021 arrivano finalmente nella loro dimensione ideale, perfetta, compiuta, dal vivo, pronti a coinvolgere il pubblico con tutto l’impatto sonoro ci cui sono capaci, con performance tirate, dirompenti, asciutte.

 

Hiroshima Sound Garden è organizzata da Hiroshima Mon Amour, nell’ambito del progetto Torino a Cielo Aperto – Festival d’estate 2021, sostenuto e promosso da Città di Torino e Fondazione per la Cultura Torino – e realizzata anche grazie al sostegno di Iren e di Fondazione Compagnia di San Paolo attraverso Space, SPazi di PArtecipazione al CEntro, il progetto triennale per il sostegno, la crescita ed il potenziamento dei presidi culturali e civici del territorio.

Al pubblico si ricorda che l’ingresso all’area spettacoli è regolato dalle misure previste dai protocolli anti-covid19.

 
Quando
Data/e: 23 Settembre 2021
Orario: 21:00 - 21:00

 
Dove
Hiroshima Mon Amour
Via Carlo Bossoli, 83 - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.mailticket.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X