Malika Ayane in concerto a Torino nel 2026 con il nuovo brano “animali notturni”
Malika Ayane farà tappa al Teatro Colosseo di Torino l’11 novembre 2026 per una delle date più attese del suo nuovo tour. Dopo essere tornata in gara al Festival di Sanremo con il brano “animali notturni”, la cantante milanese ha deciso di rimettersi in marcia per portare dal vivo i suoi ultimi lavori discografici. Lo spettacolo arriva a cinque anni dalla sua precedente apparizione al Festival e segna l’inizio di una collaborazione con una storica etichetta, portando sul palco la solita classe che l’ha resa famosa fin dai tempi di “Come foglie”.
In scaletta ci sarà spazio per le nuove canzoni, scritte insieme a un team di autori di talento, ma anche per i classici che le hanno fatto vincere più volte il premio della critica. Un pezzo importante della serata sarà dedicato proprio ad “animali notturni”, il brano sanremese che ha anche una speciale versione realizzata con il trio francese Dov’è Liana, capace di unire suoni elettronici e uno stile molto moderno. I musicisti che l’accompagnano aiuteranno a ricreare quelle atmosfere eleganti che Malika sa costruire con naturalezza, passando dai toni più lenti a quelli ritmati.
L’artista si presenta con una maturità nuova, figlia di anni passati tra palchi importanti e collaborazioni internazionali, mantenendo però sempre quel modo di cantare che sembra rivolto a ciascuno degli spettatori presenti in sala. È un appuntamento che cade nel pieno dell’autunno torinese, perfetto per chi cerca della musica di qualità capace di raccontare storie quotidiane con un linguaggio nobile e semplice allo stesso tempo.
I biglietti per il concerto di Malika Ayane a Torino sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 11 Novembre 2026
Orario: 20:30 - 22:30
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
Prezzo
Biglietti in vendita dalle 18 del 9 febbraio
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa


















