Maria Grazia Cucinotta a Venaria Reale nel 2026 con la commedia “La moglie fantasma”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Maria Grazia Cucinotta a Venaria Reale nel 2026 in “La moglie fantasma”

Maria Grazia Cucinotta torna in scena domenica 1° marzo 2026, al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino) con “La moglie fantasma”. Insieme a lei c’è Pino Quartullo, che interpreta Edward, uno scrittore che non riesce più a mettere insieme una riga da quando ha perso la sua Ruby. Proprio nel momento in cui l’uomo prova a voltare pagina grazie all’incontro con una giovane attrice di nome Glenda, ecco che spunta il fantasma della defunta moglie a rovinare i piani, comportandosi in un modo a dir poco esilarante.

 

Questa commedia, che ha già fatto il pieno di applausi all’estero e arriva per la prima volta in Italia grazie alla regia di Marco Rampoldi, è caratterizzata da una serie di situazioni imbarazzanti e battute che non lasciano tregua. L’intesa tra la Cucinotta e Quartullo è il punto di forza di un racconto che parla di amore, gelosia e di quanto sia difficile dire addio a chi ci ha segnato la vita, il tutto trattato con una leggerezza che fa bene allo spirito.

 

Vedere all’opera una delle attrici italiane più conosciute al mondo in un ruolo così buffo e originale è una sfida che incuriosisce. Lo spettacolo scorre via veloce, tra piccoli colpi di scena e dialoghi serrati che mostrano il lato più umano e divertente della vita, anche quando si parla di aldilà.

 

I biglietti per lo spettacolo “La moglie fantasma” sono disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 1 Marzo 2026
Orario: 21:00 - 22:30

 
Dove
Teatro della Concordia
Corso Puccini, 1 - Venaria Reale
 
Prezzo
Intero: € 25 - Ridotto: € 23 (+ commissioni)
 
Altre informazioni
www.vivaticket.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X