Mercatino Eccellenza Artigiana: artigianato e prodotti tipici italiani

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Mercatino Eccellenza Artigiana: artigianato e prodotti tipici italiani

Il Mercatino Eccellenza Artigiana, che si svolge ogni terza domenica del mese in Piazza Palazzo di Città a Torino, è dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali locali ed è promosso da Confartigianato Torino. Tra i criteri di selezione delle aziende infatti, costituiscono elemento preferenziale l’iscrizione all’Albo Provinciale dell’Artigianato e il possesso del Riconoscimento di Piemonte Eccellenza Artigiana.

 

Il mercatino periodico tematico offre una panoramica del savoir faire italiano con tante bancarelle dove poter scoprire i segreti della lavorazione del legno e della ceramica, delle produzioni uniche in vetro, di tessuti e ricami. Non mancano ovviamente le prelibatezze enogastronomiche tipiche del territorio.

 

Il mercato si svolge ogni terza domenica di ogni mese dell’anno dalle ore 8.30 alle ore 20.00 ad esclusione dei mesi di luglio e agosto.

 
Quando
Data/e: 18 Settembre 2022
Orario: 08:00 - 18:00
Tranne Luglio e Agosto
 
Dove
Piazza Palazzo di Città
Piazza Palazzo di Città - Torino
 
Prezzo
Ingresso Libero
 
Altre informazioni
confartigianatotorino.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X