“Michael Rakowitz: Imperfect Binding”: la mostra al Castello di Rivoli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 7 . Media: 4,14 su 5)
“Michael Rakowitz: Imperfect Binding”: la mostra al Castello di Rivoli

Il Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea presenta, dall’8 ottobre 2019 al 19 gennaio 2020, la mostra dal titolo “Michael Rakowitz: Imperfect Binding”, la prima retrospettiva europea dedicata all’artista americano di origine ebraico-irachena Michael Rakowitz famoso per la sua arte concettuale esposta in contesti non di galleria.

 

La mostra, presentata alla Whitechapel Gallery di Londra nel mese di giugno, sarà ospitata negli spazi Manica Lunga del Castello di Rivoli. La retrospettiva su Michael Rakowitz è infatti realizzata proprio insieme alla Whitechapel Gallery e curata da Carolyn Christov-Bakargiev e Iwona Blazwick insieme ai curatori delle rispettive istituzioni Marianna Vecellio per il Castello di Rivoli e Habda Rashid per la Whitechapel Gallery.

 
Quando
Data/e: 8 Ottobre 2019 - 19 Gennaio 2020
Orario: 10:00 - 17:00
Sabato, domenica e festivi 10.00 – 19.00. Chiuso il lunedì.
 
Dove
Castello di Rivoli - Museo d'Arte Contemporanea
Piazza Mafalda di Savoia - Rivoli
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.castellodirivoli.org
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X