Mirabilia 2019: festival internazionale di circo, danza, teatro e arti performative

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Mirabilia 2019: festival internazionale di circo, danza, teatro e arti performative

Torna anche quest’anno il Mirabilia International Circus and Performing Arts Festival, progetto culturale e artistico dedicato al circo contemporaneo, alle arti performative, alla danza di ricerca e al teatro urbano a livello europeo.

 

Il Mirabilia Festival 2019, giunto alla sua XIII edizione, propone in 15 giorni più di 180 repliche, 11 compagnie di circo, 11 di danza e 7 di teatro che si esibiranno alternandosi su 9 città e 3 province.

 

Le strade saranno invase e trasformate da 22 gruppi di teatro urbano, 2 chapiteaux, eventi speciali per i bambini e le loro famiglie, masterclass, laboratori pratici e un progetto in collaborazione con l’Alba Film Festival.

 

One Land One Festival è il titolo di questa nuova edizione del festival che sarà giocata sul movimento nel territorio, che quest’anno coinvolgerà non solo la provincia di Cuneo come nelle precedenti edizioni, ma anche Torino e Alessandria, estendendosi quindi su un territorio di tre province piemontesi per una grande festa del circo, del teatro e delle arti performative.

 

Si inizia il 21 giugno proprio da Torino e da Piozzo per proseguire poi il 23 giugno presso il Museo Ferroviario Piemontese di Savigliano. Saranno Fossano, città natale del Festival, e Busca a fare da cornice alla cinque giorni centrale di Mirabilia, dal 25 al 30 giugno. Grandi spettacoli proseguiranno poi fino al 30 agosto tra Piozzo, Castelmagno, Saluzzo e Vignale Monferrato.

 

Per maggiori informazioni sul programma, sugli orari e sui biglietti degli spettacoli potete visitare il sito ufficiale di Mirabilia Festival.

 
Quando
Data/e: 21 Giugno 2019 - 30 Agosto 2019
Orario: 18:00 - 23:59

 
Dove
Piemonte
Piemonte - Piemonte
 
Prezzo
Varia a seconda dell'evento
 
Altre informazioni
www.festivalmirabilia.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X