Al Museo Egizio tornano le “Passeggiate del Direttore” in compagnia di Christian Greco

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Al Museo Egizio tornano le “Passeggiate del Direttore” in compagnia di Christian Greco

Al Museo Egizio di Torino riprendono dal vivo le Passeggiate del Direttore: primo appuntamento venerdì 20 agosto 2021 alle ore 18:30.

 

Christian Greco, direttore del celebre museo torinese, accoglie i visitatori a porte chiuse, per guidarli nelle sale del Museo seguendo l’ispirazione del momento. Un percorso riservato a un piccolo gruppo di massimo 25 persone per aprire un dialogo con i partecipanti che, a fine percorso, avranno 30 minuti per confrontarsi con il Direttore per approfondire o ricevere risposte a tutte le loro curiosità.

 

La nuova proposta intende creare un rapporto più intimo con le collezioni, una maggiore condivisione di esperienza e conoscenza. Ogni visita corrisponde ad un concreto sostegno destinato alla ricerca e alla valorizzazione di un patrimonio che appartiene a tutti e di cui tutti possono prendersi cura.

 

La durata della visita è di 2 ore. Prenotazione Obbligatoria: Ufficio Informazioni e Prenotazioni 011 44 06 903 dal lunedì al venerdì, 9:00 – 17:00; sabato, 9:00 – 19:00/ info@museitorino.it.

 
Quando
Data/e: 20 Agosto 2021
Orario: 18:30 - 20:30

 
Dove
Museo Egizio
Via Accademia delle Scienze, 6 - Torino
 
Prezzo
50 Euro a persona (per i possessori della Carta Abbonamento Musei Euro 46,00)
 
Altre informazioni
museoegizio.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X