Nicola Lagioia a Venaria Reale nel 2023 con “La città dei vivi”: data e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Nicola Lagioia a Venaria Reale nel 2023 con “La città dei vivi”: data e biglietti

Nicola Lagioia sarà a Venaria Reale (Torino) nel 2022, sul palco del Teatro della Concordia con “La città dei vivi” per un’unica data in programma il 10 febbraio 2023.

 

Prima un romanzo pluripremiato, poi un podcast e ora uno spettacolo teatrale per questo autore che, con la sua narrazione, conduce il pubblico per le strade buie di Roma fino a un anonimo appartamento della periferia dove viene ucciso Luca Varani. Un delitto senza movente, simile ad un omicidio rituale, ad un sacrificio. “La città dei vivi” è un’indagine sul male, sulla colpa e sulla breve distanza che separa tutti noi da un assassino che l’autore porta anche in qualità di regista dalla carta stampata al teatro.

 

Lo spettacolo teatrale è una performance dal vivo con voce, testimonianze originali e musica che nasce dal podcast Chora sul caso Varani, tratto dall’omonimo libro pubblicato da Giulio Einaudi Editore. Le parole di Nicola Lagioia, la musica di Luca Micheli e le testimonianze sonore dei due assassini, Manuel Foffo e Marco Prato, registrate durante gli interrogatori, ci portano a farci chiedere: “Quanto è breve la distanza che ci separa da un assassino?”.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Nicola Lagioia a Venaria Reale qui.

 
Quando
Data/e: 10 Febbraio 2023
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro della Concordia
Corso Puccini, 1 - Venaria Reale
 
Prezzo
€ 15,00
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X