“Non si uccidono così anche i cavalli” al Teatro Alfieri di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
“Non si uccidono così anche i cavalli” al Teatro Alfieri di Torino

Giuseppe Zeno e Sara Valerio tornano a Torino, questa volta al Teatro Alfieri, per due nuove date del loro spettacolo “Non si uccidono così anche i cavalli”, tratto dall’omonimo romanzo di Horace Mccoy e diretto da Giancarlo Fares.

 

Uno spettacolo coinvolgente ed emozionante con un cast di 14 attori, coreografie spettacolari, cambi di costume, parole ironiche e leggere. Lo spettacolo porta in scena una storia drammatica conducendo il pubblico per mano, facendolo sorridere e divertire, innamorare e sognare.

 

In un’epoca in cui vengono proposti ad ogni ora reality-show, niente è più contemporaneo del racconto di vite messe in mostra per accrescere il gradimento del pubblico. In cambio di vitto e alloggio i partecipanti alla maratona hanno accettato di ballare ininterrottamente per giorni e notti. La loro speranza non è solo quella di riuscire a vincere la somma di denaro messa in palio per la coppia vincitrice, ma è soprattutto quella di farsi notare da uno dei produttori o dei registi presenti alla gara.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 26 Ottobre 2019 - 27 Ottobre 2019
Orario: 20:45 - 22:45
Domenica alle ore 15.30
 
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 22 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X