“Non si uccidono così anche i cavalli” al Teatro Alfieri di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Non si uccidono così anche i cavalli

Giuseppe Zeno e Sara Valerio tornano a Torino, questa volta al Teatro Alfieri, per due nuove date del loro spettacolo “Non si uccidono così anche i cavalli”, tratto dall’omonimo romanzo di Horace Mccoy e diretto da Giancarlo Fares.

 

Uno spettacolo coinvolgente ed emozionante con un cast di 14 attori, coreografie spettacolari, cambi di costume, parole ironiche e leggere. Lo spettacolo porta in scena una storia drammatica conducendo il pubblico per mano, facendolo sorridere e divertire, innamorare e sognare.

 

In un’epoca in cui vengono proposti ad ogni ora reality-show, niente è più contemporaneo del racconto di vite messe in mostra per accrescere il gradimento del pubblico. In cambio di vitto e alloggio i partecipanti alla maratona hanno accettato di ballare ininterrottamente per giorni e notti. La loro speranza non è solo quella di riuscire a vincere la somma di denaro messa in palio per la coppia vincitrice, ma è soprattutto quella di farsi notare da uno dei produttori o dei registi presenti alla gara.

 
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 26 Ottobre 2019 - 27 Ottobre 2019
Orario: 20:45 - 22:45
Domenica alle ore 15.30
 
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 22 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X